venerdì 9 settembre 2011

Moda, news, saloni worldwide griffati ICD Mondial

Intercoiffure Mondial, la prima organizzazione internazionale del settore che conta 3000 saloni top in 56 paesi, ha lanciato due nuove applicazioni disponibili in versione iPhone e iPad nell’AppStore e scaricabili gratuitamente. Entrambe le applicazioni di ICD Mondial offrono una finestra completa e di facile consultazione sulle Collezioni, sugli stilisti e sui saloni associati, oltre ad un database completo di oltre 4.000 proposte Cut&Style divise per lunghezza, colore e stile.

Grazie al Salon Finder è possibile geolocalizzare ovunque nel mondo il salone ICD Mondial più vicino (secondo le coordinate GPS) e visionarne immediatamente i dettagli (foto, indirizzo, numero di telefono, e-mail, sito internet, giorni di chiusura, parcheggio ecc.) oltre ai servizi disponibili ed alle eventuali offerte speciali. La sezione Hair News è costantemente aggiornata sulle novità Intercoiffure Mondial e del settore. Con l’applicazione per iPad sono inoltre sfogliabili gli ultimi numeri dell’ICD Mondial Magazine.

Sviluppate da Estetica Digital World, le ICD Mondial Apps - attive da pochi giorni - hanno già ottenuto oltre 1.000 downloads. Pratiche ed intuitive, rappresentano uno strumento di facile ed immediata fruibilità per i clienti dei saloni.