venerdì 2 dicembre 2011

RobyBerta: il nuovo fenomeno di AllureBeauty.it

Il 16 novembre Estetica Network ha dato il via ad una collaborazione settimanale con la regina del web make-up, RobyBerta, la studentessa universitaria con la passione per il trucco. Ogni settimana consigli, idee, suggerimenti, direttamente dai personaggi più cool del momento, sono inseriti nello speciale Tips by RobyBerta, raggiungibile anche dalla homepage di AllureBeauty.it.


La notorietà della fashion blogger, cliccatissima su YouTube, Facebook e sul suo blog, è arrivata anche sul portale Beauty, portando nuovi visitatori, soprattutto tra le sue followers, ma anche fans sulla pagina Facebook di AllureBeauty.it. Proprio questa, nelle ultime due settimane, ha visto più di 100 nuovi fan.

E sui siti? Il grafico dei picchi di visite risponde a tutte le aspettative: il mercoledì, giorno in cui viene pubblicato l’articolo di RobyBerta, si registra un +37% circa di visitatori unici. La frizzante Smilemaker ha portato AllureBeauty.it ancora una volta nel panorama fashion delle beauty addicted.