martedì 3 gennaio 2012

Roger&Gallet, online con tante novità


Layout intuitivo e curato, assolutamente interattivo, il nuovo sito Roger&Gallet spalanca le porte sugli universi del marchio francese nato nel 1892. Per un esclusivo viaggio nelle terre native di Thé Vert, Jean Marie Farina,
Cédrat, Bois d’Orange, Fleur d’Osmanthus, Rose e Gingembre.

Tra le diverse sezioni, Test propone due questionari che accompagnano gli utenti alla scoperta del rituale Roger&Gallet perfetto per sé: il Test Profumo guida nella scelta della fragranza che più si sposa con la propria personalità, mentre il Test Corpo e Bagno si consiglia il prodotto più adatto per tipo di pelle, texture e sensazioni. La sezione Novità, inoltre, presenta gli ultimi lanci Roger&Gallet, l’area Il Marchio è dedicata alla storia del brand ma anche l’evoluzione dell’arte profumiera di Roger&Gallet, mentre lo spazio dedicato ai Punti Vendita indica i rivenditori in cui trovare tutti i prodotti della gamma.

Anche i social network hanno il loro spazio: già dalla homepage è possibile iscriversi al sito, condividerlo e commentarlo su Facebook e Twitter. O perché no, e tramite mail.