lunedì 20 febbraio 2012

La Gardenia lancia il nuovo sito

Il sito lagardenia.com si rinnova. Tutta giocata sul tradizionale rosso dell’insegna, valorizzata da grigio, bianco e nero, la nuova immagine della prestigiosa catena di profumerie punta su un web attraente e chic.

Il progetto è firmato dall’agenzia Nascent Design, che ha
seguito tutto il progetto di rebranding dell’insegna. Ricco di contenuto e servizi, il sito nasce per illustrare al meglio la gamma dei prodotti presenti oggi nei negozi. In questo modo La Gardenia inaugura la sua Digital Brand Identity che nei prossimi mesi vedrà l’aggiunta di nuovi contenuti e funzionalità per garantire un sempre maggiore coinvolgimento.

“Attraverso il nuovo sito – commenta Fabio Pampani, AD La Gardenia – si rafforza la presenza dell’azienda sul web: abbiamo ora a disposizione un ulteriore strumento che ci consente di dialogare con competenza e in modo emozionante con il nostro pubblico e di instaurare con chi ci incontra per la prima volta proprio on line quel rapporto di fiducia che è alla base della relazione con la nostra clientela”.

Diviso in più sezioni, dal Chi siamo fino alle Novità, passando per Prodotti, News4You, Press Area, il sito offre grande visibilità su tutta l’offerta La Gardenia. E in occasione del lancio del nuovo lagardenia.com, dal 14 al 29 febbraio 2012 chi stampa l’homepage del sito e la presenta alla cassa di un qualsiasi punto vendita dell’insegna può usufruire di un buono sconto di 5 euro su una spesa minima di 39 euro.