giovedì 16 febbraio 2012

Pocket studio: tutti i make-up a portata di mano

Make up For Ever ha studiato e realizzato un’applicazione glamour e didattica allo stesso tempo, per tutte le make-up addicted. Si tratta di Pocket Studio e permette a chi la scarica di copiare i look proposti dai make-up-artist professionisti, imparando i loro trucchi e segreti, grazie a semplici e chiari video tutorial.

Saranno disponibili due tipologie di video. La prima, Style Studio, permette ai visitatori di scegliere il loro stile di make-up e mixarlocon il loro mood gionarliero, attraverso le My mood e My style roulette, 25 semplici video tutorial per essere trendy o nature a seconda dell’umore del momento. La seconda è SOS Studio, una sorta di video-soluzione a qualsiasi tipo di errore di make-up. Troppo mascara o eyeliner storto? 15 video realizzati apposta per chi si trova in difficoltà.

Ogni video avrà un riepilogo dei prodotti utilizzati per realizzare il look. I video più cliccati potranno essere inseriti all’interno di una lista di preferiti, la wish-list. All’inizio saranno lanciati 20 video, ma l’app, disponibile e scaricabile gratuitamente da tutti gli App Store.