martedì 13 marzo 2012

Eurocosmesi nel mondo del web

Eurocosmesi, l’azienda che sviluppa e distribuisce per conto del Gruppo Coswell prodotti dedicati alla cura della pelle e profumi d’eccellenza, debutta sul web. Nasce così Eurocosmesi.com: un sito pratico, veloce e intuitivo, ricco di contenuti editoriali e approfondimenti.

News, eventi e ultime tendenze si alternano in questa nuova piattaforma che rende la navigazione davvero innovativa, ottimizzandola per iPad e per gli altri tablet. A ogni brand dell’azienda è dedicato uno spazio specifico: i concept, le novità più glam, i prodotti di Transvital, Bionsen Skincare, Byblos, Gandini, Rockford, Antonio Fusco, Renato Balestra e Made in Italy sono approfonditi e sviluppati in mini-website realizzati ad hoc.

Un sito che emoziona, come spiega Marco Bernabino, Direttore Commerciale del Gruppo Coswell: “Sono molto felice di annunciare l’apertura di Eurocosmesi.com. Il sito vuole regalare a consumatori, clienti e partner un’esperienza virtuale davvero unica: prodotti, progetti, attività e tante sorprese esprimeranno il nuovo approccio orientato a una modalità di comunicazione coinvolgente e attiva fatta non solo di informazione ma anche di intrattenimento, emozione, magia. La nuova piattaforma veicolerà l’immagine di Eurocosmesi come realtà dinamica e glamour”. E continua “Il nostro obiettivo è che la visita e la consultazione di Eurocosmesi.com divenga una consuetudine irrinunciabile per tutti gli appassionati di beauty”.

Realizzato in italiano e inglese, Eurocosmesi.com sarà presto disponibile in altre lingue, tra cui l’arabo e il giapponese.