mercoledì 28 marzo 2012

Il Mese della Terra anche sul web

Giovanni Gastel per Il Mese della Terra
Come da tradizione, anche quest’anno Aveda avvierà l’iniziativa Il Mese della Terra durante i mesi di aprile e maggio. Per questa edizione, oltre alle consuete attività per raccogliere fondi in salone, Aveda ha pensato di coinvolgere la community del web in una mostra fotografica virtuale celebrativa dell’acqua.

Gli appassionati di fotografia, gli eco-friendly, i sostenitori della community di Aveda, chi desidera semplicemente sostenere la causa, tutti saranno invitati a realizzare e postare sulla pagina facebook di AvedaItalia un’immagine rappresentativa, celebrativa o ispirata all’acqua. A postare la prima foto sarà Giovanni Gastel, fotografo di fama internazionale che ha deciso di supportare Aveda nell’ambizioso obiettivo di rendere l’acqua potabile un diritto umano per tutti.

Per ogni immagine postata Aveda s’impegnerà a donare 2 euro a Global Greengrants Fund per la salvaguardia delle falde acquifere del pianeta. Ogni giorno sulla pagina facebook di AvedaItalia sarà comunicata la somma raggiunta. Un obiettivo comune, un traguardo da superare insieme giorno dopo giorno per fare sempre meglio.