giovedì 15 marzo 2012

Nuovo blog e Pinterest per Pupa Milano

È appena nato Pupastyle, il blog firmato Pupa Milano che racconta l’universo del marchio attraverso 5 sezioni... Make-up secret, che svelta tutti i segreti del trucco e propone tutorial di Giorgio Forgani. 4Season in Pupa, un
viaggio in quattro stagioni di colore e tecnica, alla scoperta di come nasce una collezione. Fashion Style, che ci porta dalle passerelle allo street style per vedere la tendenza Pupa “indossata” nei look più attuali e glamour. Nail Style, per dedicarsi allo stile delle unghie. In!Style, la sezione di approfondimento per un lifestyle “very Pupa”. In occasione del lancio, i foodblogger di gnambox.it hanno creato una ricetta inedita da seguire step by step.

A firmare i contenuti del blog sono Valentina e Sonia Grispo che, con il loro stile inconfondibile e la loro passione per tutto ciò che è “tendenza”, sapranno offrire spunti interessanti.

A completare l’immagine digitale del brand, il suo ingresso anche su Pinterest, dove lo stile Pupa viene raccontato attraverso le immagini in un viaggio virtuale ricercato e inedito. Pronte a connettersi?