martedì 24 aprile 2012

P&G per le mamme a Londra 2012


Procter&Gamble, Partner Worldwide per i Giochi Olimpici London 2012, celebra le mamme degli atleti, considerate le vere star dell'evento perché è grazie a loro che i campioni sono riusciti a diventare tali.
Su questa idea si basa la campagna “Thank you Mom” lanciata nel 2011, che sta raccogliendo sempre più consensi grazie al sito dedicato (anche in italiano), alle Facebook fanpages (quella inglese, ma anche quella di P&G Italia) e ai video, sempre più virali:



Ma non è tutto. I migliori saloni partner Wella Professionals e Sassoon Professional sono stati selezionati per costituire un team di stilisti e coloristi nel P&G Salon che verrà allestito durante i Giochi nel Wella Studio di Mortimer Street, in centro a Londra. Trattamenti coiffure, bellezza e grooming ad atleti, corrispondenti media, ma soprattutto... alle mamme. Operativo dal 25 luglio all’11 agosto, il P&G salon fornirà circa 25.000 trattamenti. Non solo capelli splendidi con Wella Professionals, Sassoon Professional, Sebastian e Nioxin, ma anche consulenze per la pelle con Olaz, make-up MaxFactor e Cover Girl, barba con Gillette.