lunedì 18 giugno 2012

nailPARADE CONTEST by deBBY


Un'applicazione che dà voce al talento creativo di chi vuole reinventare il proprio nail look giocando con il colore firmato deBBY. È nailPARADE, l'app completamente gratuita legata
a un contest coinvolgente e al quale è facile partecipare: basta scaricarla sul proprio smartphone (per iPhone o Android) e scegliere tra le modalità di gioco nailDRAWING e colorPLAYING. Entrambi i programmi di decorazione “virtuale”, grazie all’innovativo sistema touch screen, permettono di creare sull’unghia effetti grafici sorprendenti: disegni geometrici, a mano libera, ma anche cracking, glittering o effetto magnetic. Alla fine del gioco si può completare il nail look abbinandolo a uno dei 32 rossetti kissMYlips di deBBY.


Il risultato vi soddisfa? Potrete condividerlo su Facebook o inviarlo via mail agli amici, ma anche partecipare al nailCONTEST... La creazione più creativa, infatti, verrà premiata con la fornitura di prodotti make-up deBBY per un anno. E a essa il brand potrebbe ispirarsi per la creazione di nuovi smalti e accessori unghie colorPLAY! Ma non è tutto: altre 50 nailART originali vinceranno un kit di prodotti deBBY con cui realizzare un make-up look completo.


Per saperne di più: www.debbyexperience.com