martedì 28 agosto 2012

“Baci Bestiali” il primo concorso de I Provenzali


E' dedicato a chi ama bellezza, natura e animali il primo concorso firmato I Provenzali attivo dal 15 settembre 2012 al 30 marzo 2013.


Con “Baci Bestiali” sono in palio l’amore per la natura e per il mondo animale, valori che da sempre l’azienda sostiene e preserva in ogni sua attività. Partecipare è semplice: basta acquistare uno Stick Labbra delle diverse linee I Provenzali (Mandorle Dolci, Argan, Karité e Frutta...), scattare una foto di un bacio o di un momento di coccole con il proprio cucciolo e caricarla sul sito Concorso I Provenzali inserendo il numero riportato sul codice a barre che si trova sul retro della confezione.

Le 5 foto più belle – votate da una giuria di esperti selezionata da I Provenzali – si aggiudicheranno un weekend a tutta natura per due persone presso uno degli agriturismi sostenibili le Fattorie del Panda italiane, le successive 20 classificate vinceranno un Kit d’adozione WWF, salvando un cucciolo a scelta tra le 15 specie in via di estinzione tutelate dall’Associazione.

Un montepremi originale, che conferma l’impegno de I Provenzali a fianco di WWF. Una collaborazione attivata fin dal 2004, spiega Paolo Bassetti Direttore Marketing de I Provenzali "per noi prestigiosa e impegnativa. E il fatto di operare da sempre secondo regole formulative rigide per l’ottenimento di cosmetici 100% Naturali ci ha consentito di instaurare con l’Associazione un rapporto solido e costruttivo".