martedì 2 ottobre 2012

My Studio, l'app per il make-up virtuale

Make Up For Ever lancia la sua nuova applicazione per iPad, un vero e proprio laboratorio virtuale per le fashion girls sempre alla ricerca di look e make-up originali da provare. Grazie ai suoi makeovers artistici My Studio ti dà la possibilità di realizzare il tuo trucco ideale, con i prodotti dell'azienda promotrice, da applicare sia su una selezione di modelle sia su te stessa.

Un modo originale e simpatico per imparare tecniche e strumenti nuovi e dare sfogo alla tua creatività, giocando con tinte e colori mai sperimentati prima, e con accessori very cool, come le ciglia finte, da sempre strumento di seduzione.

Una volta completato il look potrai condividere con i tuoi amici il tuo "prima e dopo", la tua lista di prodotti preferiti e scoprire il punto vendita più vicino a te per acquistarli o per assistere alle diverse lezioni di trucco che Make Up For Ever mette a disposizione dei suoi in-store.

L'app My Studio è disponibile da subito nell'App Store in quattro lingue diverse: inglese, francese, cinese e indonesiano.