giovedì 27 dicembre 2012

Davines approda su iPad

Dopo iPod e iPhone, Davines lancia anche l'applicazione per iPad. Disponibile gratuitamente su iTunes, è pensata per offrire un tour virtuale che consentirà agli hairstylist e
ai consumatori di avvicinarsi maggiormente al mondo Davines Haircaire e ai suoi differenti prodotti.

Tra le funzionalità offerte, uno strumento che, attraverso 5 domande sul tipo di capelli, permette di scegliere la referenza più adatta alle proprie esigenze. E ancora: esplorare le collezioni, conoscere tutte le più famose tecniche di colorazione e approfondire le attività e i progetti di Bellezza Sostenibile che caratterizzano l'impegno ambientale del marchio. In più, grazie al Salon Locator, sarà possibile attraverso l’uso del GPS trovare il parrucchiere Davines più vicino, riuscendo anche a visualizzare il modo più rapido per raggiungerlo.

La nuova app si pone pertanto sia come filo diretto con l'attività del brand sia come servizio personalizzato per il consumatore, che troverà anche i consigli per l'hairstyling, le novità firmate Davines, suggerimenti per il look a tutto tondo, ispirazioni per imparare a rispettare l'ambiente.