venerdì 1 febbraio 2013

Il nuovo anno di Estetica Network



Lasciato alle spalle il 2012, Estetica Network inizia alla grande il 2013, con un numero sempre più alto di visitatori unici sia sui siti professionali sia sull'e-commerce, senza dimenticare i blog, i siti consumer e il sempre cliccatissimo database dei tagli, con oltre 6.000 immagini di modacapelli.

In termini numerici, i siti professionali di Estetica più le pagine e-commerce superano in totale i 1.000 visitatori unici al giorno, con picchi di 1.200-1.300. E se il sito italiano è di gran lunga il più navigato, anche quello spagnolo procede con numeri in rialzo rispetto al 2012: più 60% di visitatori tra dicembre e gennaio.

Più 64% per il portale americano, seguito da Uk con un aumento di visite del 57%. Anche il sito francese vede una crescita del 37% rispetto a dicembre, mentre è circa il 30% la crescita di visite rispetto al mese scorso su Estetica Deutsche Ausgabe.

Una fase di crescita e tanti nuovi progetti, che vede il team di Estetica aperto alle novità tecnologiche e digitali. Stay tuned!