giovedì 14 febbraio 2013

Topshop Unique: molto di più di una sfilata digitale

La London Fashion Week non sarà solo un momento di alta moda ma farà da cornice per il nuovo progetto di Topshop, il marchio di abbigliamento fondato in Inghilterra nel 1964 e diventato un successo planetario con oltre 440 negozi in 33 diversi Paesi del Mondo.
L'azienda ha in serbo per tutti gli appassionati di catwalks uno spettacolo in tempo reale per vivere da vicino l'atmosfera della passerella, il Topshop Unique.

Insieme a Google e attraverso le sue piattaforme Youtube e Google+, i navigatori potranno vedere in opera in tempo reale modelle, celebrità e esperti del settore grazie a micro telecamere ad alta definizione, provare l'emozione di vestire i panni dei protagonisti e di vivere l'emozione del dietro le quinte.

Con "Be the Buyer" sarà possibile mixare diversi pezzi della collezione e creare un look personalizzato, mentre con Google+ si potrà interagire con il team Topshop e curare gli ultimi ritocchi prima di salire in passerella.

Dopo i grandi brand Burberry e Louis Vuitton, che hanno lanciato il classico live streaming, Topshop ha deciso di andare oltre con uno spettacolo che molte aspettative tra i fan. Gli stessi che già la scorsa stagione, in oltre 2 milioni provenienti da oltre 100 paesi, si sono sintonizzati per seguire la sfilata digitale.