lunedì 25 marzo 2013

Kenzo, papaveri per un mondo migliore


Un papavero è il protagonista dell'iniziativa Flower Wave, realizzata da Kenzo a fini benefici. Due i modi per partecipare, entrambi accessibili dalla Fanpage Kenzo:

  • Prendendo parte al al filmato, girando un video di massimo 5 secondi in cui "si passa" il papavero. Filmato che  si aggiungerà a quello di altri "attori" in tutto il mondo, per creare la più grande catena virtuale di fiori. Numerosi vip hanno già preso parte a questo progetto: Nicolas Cazalé, Lika Minamoto, Karim Rashid, Ron Arad, Gabriella Wright e Shu Qi. In Italia, Chiara Ferragni.
  • Regalando papaveri virtuali.
 

Per ogni papavero passato o inviato, Kenzo devolverà un dollaro all’associazione EveryMotherCounts, fondata dall'ex modella Christy Turlington Burns che si occupa di fornire adeguate condizioni igienico-sanitarie alle madri e ai bambini di tutto il mondo durante il momento del parto.

Patricia Tranvouëz, CEO di Kenzo Parfums International ha così commentato il progetto: “L’idea di coinvolgere i consumatori in modo così diretto e partecipativo ci è sembrato il modo più coerente per proporre questa importante iniziativa.”