giovedì 30 maggio 2013

5.000 download per Allure Magazine



Le previsioni volevano che il traguardo si raggiungesse entro fine anno. Invece Allure Magazine, l'applicazione per iPad che consente l’abbonamento gratuito a tutte le uscite della rivista, ha raggiunto i 5.000 download nel mese di maggio. Gli iPad users si sono così aggiunti agli 8.500 profumieri che
ricevono già la rivista in negozio, per una presenza del magazine sempre più capillare. Tanto da poter affermare che Allure ha quasi raddoppiato la sua tiratura.

La forza di questa app? Non avere confini. E poter intercettare i consumatori che cercano sui nuovi device informazioni, prodotti, suggerimenti dal mondo del beauty, profumeria in primis. Perché Allure Magazine non solo permette di sfogliare tutti i 16 numeri di Allure e AllureBeauty, ma anche di salvare quelle “preferite”, così come le pagine che si desidera ritrovare velocemente in un secondo momento. La sezione “Ultim’ora” consente di essere sempre aggiornati su beauty news e nuovi prodotti; “Anteprima” anticipa alcuni temi che verranno trattati dalla redazione sul numero successivo. E con il campo “Ricerca” è possibile ritrovare in un attimo qualsiasi argomento pubblicato sul magazine.