mercoledì 15 maggio 2013

Hairadvisor.it: il primo portale per recensire i saloni


Hearst Magazines Italia, in collaborazione con L’Oréal Professionnel, lancia la sua prima guida online degli hairstylist italiani: www.hairadvisor.it. Il progetto nasce per dare più visibilità e prestigio a chi offre servizi eccellenti in salone, oltre afornire un formidabile strumento di ricerca per chi ha bisogno di consigli firmati dai professionisti del settore.

Utilizzarlo è semplice. Basta registrarsi sul sito o scaricare l’App, scegliere la città e visualizzare la mappa dei migliori saloni, leggendo le recensioni delle clienti, i voti su colore taglio, piega e altri servizi. Inoltre, ogni settimana, sarà messo in evidenza il salone migliore, ovvero quello che ha ricevuto più valutazioni positive dalla community.

HairAdvisor.it rappresenta un modo semplice per scambiarsi pareri su saloni e acconciatori e per trovare quello giusto anche quando si è fuori città per lavoro o per vacanza.

Il progetto vede Hearst Magazines Italia mettere a disposizione i suoi brand Elle, Marie Claire e Cosmopolitan, accanto a L’Oréal Professionnel, con i suoi oltre cent’anni di esperienza nel settore beauty. Il risultato è un progetto pilota sviluppato completamente nel nostro paese ma che la multinazionale dell’editoria esporterà presto all’estero.