martedì 26 novembre 2013

Webshop Awards Italy 2013, vince Bottega Verde


Bottega Verde si è confermato come miglior sito di E-commerce sia a livello assoluto che nella categoria Salute e Bellezza. Il marchio leader italiano nella produzione di prodotti naturali ha vinto per la prima volta il Webshop Awards Italy 2013.


Oltre 13mila consumatori hanno risposto al sondaggio via web, organizzato da Q&A Research & Consultancy con l’obiettivo di eleggere i migliori portali per lo shopping online,valutandone affidabilità e sicurezza, facilità e tempi di consegna.

Non è l’unico titolo che Bottega Verde si è portato a casa! Nella categoria Erboristeria è stato premiato per il Retailer Of The Year, per il sesto anno consecutivo.
Qui la giuria era composta da 200mila consumatori, che hanno espresso il loro giudizio sulla base di prezzi, offerte, promozioni, rinnovamento e atmosfera dei punti vendita.

Una conferma di come questo marchio sia di elevata qualità e affidabilità e renda l’acquisto un’esperienza unica. Bottega Verde spicca infatti per il suo rapporto qualità-prezzo, il grande assortimento, la naturalità degli ingredienti e la relazione con i consumatori.