mercoledì 12 febbraio 2014

Debutto con botto (di visite) per il nuovo Estetica.it


Online la nuova release del sito www.estetica.it. Nuova la veste grafica, più fresca, semplice da navigare e ottimizzata anche per dispositivi mobili. Nuova l'organizzazione delle
sezioni, con contenuti sempre più vicini al mondo degli acconciatori: tante collezioni di modacapelli innanzitutto, ma anche nuovi spazi dedicati all'education, ai saloni e ai prodotti. E uno sguardo attento a passerellevip look.

Grazie a tutte queste novità, in sole 12 ore dalla messa online sono esplose le visite che hanno fatto segnare il picco degli ultimi 100 giorni. Per fare un confronto, martedì 11 febbraio il sito Estetica.it ha registrato il doppio delle visite rispetto alla media della settimana precedente, il 92% in più rispetto al lunedì, e oltre l'80% di crescita in confronto al martedì precedente. Ottimo anche il tempo di permanenza sul sito, con una media di quasi 4 minuti per visitatore.

Ma il sito italiano di Estetica non è l'unico che vanta una crescita importante. Gli ultimi dati del portale USA www.esteticamagazine.com mostrano il 72% di visite in più rispetto alla media dell'ultimo bimestre.