mercoledì 12 marzo 2014

La tecnologia Google Glass al servizio della propria acconciatura


Matrix Class for Glass
Matrix realizza la prima app per Google Glass per la beauty education, Matrix Class for Glass, declinata in tre formule: Blogger Video Series, The Eye Matrix for Style Google Glass Salon Chair e Salon Professional Education Platform.
La video serie arriverà in tarda primavera e ospiterà una biblioteca esclusiva di contenuti per consumatori e professionisti.
I blogger più famosi in America esploreranno le tendenze del momento e condividerà le proprie esperienze. I video saranno online su Matrix, il canale Youtube e sulle pagine social media dei blogger.
Successivamente George Papanikolas, celebre stylist di Matrix, darà il via alle prime riprese di Matrix Eye for Style Chair all'interno del salone di Andy Lecompte a Los Angeles (andylecomptesalon.com). I clienti potranno usufruire di appuntamenti esclusivi con Papanikola e ricreare il loro look preferito da soli a casa, grazie ai video.
La piattaforma di education in salone è dedicata espressamente ai professionisti per elevare le loro capacità con programmi di formazione e di aggiornamento in formato tutorial. Su mymatrixfamily.com sarà possibile trovare il corso più vicino e vedere i video su youtube.com/matrix.