giovedì 25 settembre 2014

EsteticaRussia: nuovo portale professionale per EsteticaNetwork


Dopo Usa, UK, Germania, Francia, Spagna, America Latina e Olanda, ha fatto la sua comparsa anche EsteticaRussia: Esteticamagazine.ru nasce in collaborazione con gli editori russi di Estetica, Premiera Publishing.


La redazione locale è sempre a stretto contatto con i professionisti del network mondiale di Estetica per offrire contenuti specifici agli acconciatori e alle aziende che operano nel settore.

Al suo interno tutto ciò che rende unico e stimolante il mestiere della coiffure: immagini di modacapelli, news, eventi, interviste, approfondimenti, video e gallerie dagli show e dalle passerelle più importanti del mondo.

Gli accessi al web, sia da computer, sia da dispositivi mobile evidenziano che quella degli acconciatori è una delle categorie più in crescita in Russia, così come in Italia. Per questo motivo, il magazine russo si presenta nel format semplice e di facile consultazione che contraddistingue i portali EsteticaNetwork, offrendo contenuti sempre aggiornati per gli operatori e i professionisti del settore.

In più, la possibilità di lasciare commenti e feedback attraverso i canali Social di Estetica Russa, per attivare dialogo e interazione con i lettori. Restate in contatto con il mondo dell'hairdressing: nove portali internazionali a servizio della coiffure.