venerdì 17 ottobre 2014

Topexan torna sul portale skuola.net


Il più importante portale di riferimento degli studenti di tutte le età, dalle medie alle superiori, dopo il grande successo dell'anno scorso, ospiterà nuovamente la nuova campagna pubblicitaria di New Topexan.


Il marchio SOCO Spa, sinonimo indiscusso di detersione, ha allargato la sua gamma di prodotti per la pelle e, per cinque settimane, dal 13 ottobre al 16 novembre 2014, avrà il suo spazio online sul sito www.skuola.net.

Ogni giorno sarà possibile leggere le news e i consigli su come affrontare i problemi di pelle impura grazie alle soluzioni offerte da New Topexan, attraverso skin istituzionali e promobox con link diretto al sito ufficiale www.newtopexan.it.

Inoltre, nella prima settimana di programmazione, ci sarà anche un sondaggio dedicato ai “giovani e la pelle”: dieci domande sulle abitudini dei giovani in materia di pulizia del viso. Le risposte saranno presentate durante la videochat in diretta il 4 novembre dalle 16:30 alle 17:30 con un kit di trattamento in omaggio per gli utenti più attivi.