lunedì 24 novembre 2014

Nasce l'applicazione Aldo Coppola per smartphone

Apply Aldo Coppola

Nasce Apply Aldo Coppola, l'applicazione della nota compagnia italiana, disponibile gratuitamente su AppStore e Google Play.

Apply Aldo Coppola è un'app innovativa, che presenta contenuti e servizi esclusivi, sviluppata in tre lingue (italiano, russo e inglese) da AGS con il supporto del partner Stone Mobile.

All'apertura dell'applicazione compare una pagina iniziale suddivisa in sei sezioni da poter scegliere: 
  1. About us: area in cui è possibile conoscere la storia della Company Aldo Coppola, attraverso anche degli approfondimenti su beauty, hair e salute; 
  2. Discover: qui vengono fornite informazioni aggiuntive sul brand attraverso video emozionali o esplicativi, pubblicati in base ai trend del momento. Discover è stata sviluppata con la tecnica di Augmented Reality, che permette di tenere sempre aggiornata l'app. 
  3. News: sezione in cui vengono pubblicate le ultime notizie, che possono essere notificate via push e condivise sui principali social network.
  4. Customer Satisfaction: consigli e commenti scritti dai clienti, utili per migliorare il servizio e la professionalità offerti dalla Company Aldo Coppola.
  5. Where: in cui è possibile trovare il salone Aldo Coppola più vicino. Lo store locator è anche collegato a una gallery delle foto degli Atelier Aldo Coppola Italia, estero e in franchising
  6. Products: una zona in cui, attraverso l’inserimento di semplici domande, si possono trovare servizi e prodotti secondo le proprie esigenze e aspettative
Una applicazione quindi dedicata con attenzione ai clienti Aldo Coppola e ideata anche per le persone che vogliono scoprire la compagnia.