venerdì 19 dicembre 2014

What Women Want: l'app con cui lui farà felice lei


Con What Women Want, l'app delle Profumerie Limoni e La Gardenia, gli uomini sapranno sempre regalare il giusto prodotto beauty alle donne che fanno parte della propria vita.

Gli uomini non avranno più scuse. What Women Want, creata appositamente per gli uomini, trova facilmente e velocemente il regalo beauty perfetto (tra skin care, profumi e make up) per ogni lei, dalla mamma alla fidanzata, dalla sorella alla vicina di casa. Inoltre What Women Want aiuta a ricordare anche le date importanti, come anniversari, compleanni, onomastici, o eventi come lauree o cene di famiglia.

Una volta scaricata l'applicazione, bisogna inserire i dati e le foto delle donne alle quali si vuole fare un dono e segnalare per quale ricorrenza farlo (laurea, compleanno, Natale...). Dopodiché accanto ad ogni nome apparirà il countdown dei giorni che mancano all'avvenimento. Attraverso delle notifiche What Women Want ricorderà di fare il regalo e proporrà, in base al budget a disposizione, dei prodotti di bellezza, completi di scheda e prezzo, adatti per lei e per l'evento.

Trovato l'articolo beauty perfetto, questo si potrà inserire tra i preferiti o prenotarlo e acquistarlo presso la Profumeria La Gardenia e Limoni più vicina, entro una settimana dalla prenotazione.

Inoltre What Women Want è ricca di suggerimenti utili e originalissimi: scuotendo il proprio device la app combinerà le tre voci che rendono magico un appuntamento: quando, dove e come consegnare il regalo. 

L'App è disponibile per iOS e Android.