giovedì 8 gennaio 2015

Alexandre de Paris: online il nuovo sito


A seguito della sua espansione internazionale, Alexandre de Paris presenta il suo nuovo sito, completamente dedicato all'universo del marchio, dalla moda al design.

Progettato interamente in tecnologia Responsive, il nuovo portale si adatta a tutti i tipi di device (computer, smartphone e tablet ) e la sua navigazione è intuitiva e veloce: gli utenti possono facilmente trovare tutte le informazioni che cercano, rimandendo sempre aggiornato sulle ultime novità e collezioni di Alexandre de Paris.
Il sito si divide in cinque sezioni:
  • Il creatore e storia – fotografie e disegni esclusivi degli uomini che hanno reso prestigioso il marchio: Mr. Alexander (fondatore), Michel Dervyn (presidente) e Jean-Luc Minetti (direttore artistico).
  • 3 avenue Matignon & International – foto e descrizione del salone iconico di Parigi, che rappresenta i valori e la storia del marchio; presentazione delle location internazionali.
  • Alexandre de Paris Studio – viene introdotta la nuova versione del brand Alexandre de Paris.
  • Creazione – vengono mostrate tutte le ultime collezioni di Parigi e Alexandre Alexandre de Paris Studio ed eventi internazionali.
  • L'Accademia – Sezione in cui è possibile conoscere l'accademia Alexandre de Paris, conoscere tutti i programmi di stage disponibili, con la possibilità di registrarsi online.
La piattaforma inoltre dedica una pagina al reclutamento e ha una nuova area stampa del gruppo Michel Dervyn.

Attualmente il sito web è solo in lingua francese, ma presto sarà online in lingua inglese e in una seconda fase in spagnolo.