mercoledì 4 febbraio 2015

Atelier Beauty Globetrotter Club: il primo beauty scouter in Italia


Nasce in Italia Atelier Beauty Globetrotter Club, la prima community by Limoni e La Gardenia dedicata alla bellezza e alle tendenze senza frontiere.

I membri Atelier Beauty Globetrotter Club sono persone appassionate di beauty, che, viaggiando all'estero, scovano nuovi prodotti cosmetici che in Italia non esistono. Atelier Beauty Globetrotter Club permette quindi di liberare l'animo di beauty scouter, riservando grandi sorprese.

Per entrare nell’Atelier Beauty Globetrotter è semplicissimo: individuato il prodotto Must Have, basta fotografarlo e inviare l’immagine via mail all’indirizzo globetrotter@llg.eu. Una volta nel Club si riceverà una card nominale che darà accesso a esclusive, anteprime ed eventi di Limoni e La Gardenia.

In seguito il prodotto verrà valutato e se sarà selezionato dalla commissione di esperti di Limoni e La Gardenia, sarà necessario consegnare fisicamente una confezione in uno store.

Se il prodotto andrà in vendita, si diventerà Atelier Ambassador con i relativi vantaggi: una fornitura di un anno del brand esclusivo scoperto, inviti ad anteprime di nuovi prodotti in esclusiva per Limoni e La Gardenia e l’inserimento onorario nel board di selezione e valutazione delle altre Atelier Globetrotter.

Atelier, The Beauty Selector, è un marchio di Limoni e La Gardenia che propone prodotti in esclusiva di maison cosmetiche internazionali: http://www.lagardenia.com/prodotti/marchi-in-esclusiva http://www.limoni.it/code/22240/Marchi-Esclusivi