martedì 31 marzo 2015

L'E-Shop del Parrucchiere sbarca in Europa


Varca i confini dell'Italia l’E-Shop del Parrucchiere, l'eCommerce targato Estetica dedicato alla vendita di prodotti hair professionali, l'unico con un contatto diretto con le aziende. Nasce infatti la versione internazionale del
sito, AllureShop.com, grazie alla quale non soltanto i parrucchieri ma tutte le consumatrici appassionate del mondo della coiffure, potranno acquistare le migliori attrezzature professionali a prezzi concorrenziali e con tutta la garanzia di Estetica alle spalle.

E se il sito per la gran parte si presenta simile alla sua controparte italiana, mostra però alcune differenze. Nella prima fase,  protagoniste dell'eCommerce sono infatti le attrezzature. Quasi 1.000 tra phon, piastre, arricciacapelli, ma anche tra pettini, forbici e bigodini dei marchi che già ben conoscono gli acquirenti italiani. Ma a BaBylissPRO, Corioliss, Elchim, GAMA Professional, Moser, Müster, Panasonic e Termix presto si andranno ad aggiungere altri brand, a dimostrazione che anche il portale internazionale è in continua evoluzione.

Restano immutati, invece, alcuni punti cardine dell'eCommerce targato Estetica: la navigazione del sito semplice e intuitiva, perfettamente fruibile anche da smartphone e tablet, un'assistenza clienti dedicata tramite un apposito form, e la possibilità di accedere a offerte speciali, dedicate solo agli iscritti.