mercoledì 4 marzo 2015

Il successo di Fabio Colucci come "Boss in Incognito" è anche sul web

Si è rivelato un successo anche per il sito Estetica.it il programma televisivo "Boss in Incognito" trasmesso su Rai 2 che il 23 febbraio ha visto protagonista Fabio Colucci di BH Salon.

La storia della sua settimana nei panni di Italo, a lavorare come estetista, rappresentante, apprendista stylist e tecnico colorista ha generato molta curiosità sul personaggio e sul brand BH Salon anche tra i non addetti ai lavori, che hanno interrogato i motori di ricerca con "Fabio Colucci","BH Salon", "BH Salon company", "BH Salon Bologna", "BH Salon prodotti".

Tra i primi risultati mostrati, la pagina brand del sito Estetica.it, che soltanto dalle 21 alle 23 (ora della messa in onda del programma) ha generato ben 1.620 visualizzazioni. 

Decisamente interessante per gli utenti anche l'intervista a Colucci pubblicata sul sito il giorno successivo alla messa in onda del programma: 508 le visualizzazioni di pagina.
Molta l'attenzione anche sui social: il post dedicato all'intervista sulla fanpage Estetica.it ha raccolto oltre 140 like e diversi commenti, tutti entusiasti tanto dell'uomo quanto del professionista.