lunedì 25 maggio 2015

Digital EsteticaNetwork: nuovo record!


Superate le 6.800 visite giorno. Volano i portali di USA e Italia. E si consolida il nuovo portale brasiliano Amabeleza.

Nuovo record per Estetica. Venerdì 22 maggio l'intero network professionale di Estetica ha superato le 6800 visite, 10327 pageview e oltre 6400 utenti unici.

A fare da traino è stato EsteticaMagazine.com: il portale USA ha ottenuto il 70% delle visite e di utenti unici, il 62% di pageviews. L'articolo più visualizzato del giorno è stato “Video alert! Take the mystery out of Balayage with Redken”, il video che mostra i segreti di come realizzare il perfetto Balayage by Redken, che ha raggiunto il 36% delle pageview totali. L'80% delle visite sul EsteticaMagazine.com proviene dai Social Network, principalmente dalla pagina Facebook Estetica USA.

La giornata è stata positiva anche per il sito professionale Estetica.it: 20% di visite e utenti unici, 25% di pageview. Anche per il sito italiano il 48% delle visite proviene dai Social Network: la pagina facebook Estetica.it ha superato i 156 mila “mi piace”. L'articolo che ha riscosso maggior successo è stato l'intervista a Sylvie Moreau & Patrice Louvet, il top management di Wella, che ha acquisito oltre il 5% di pageview.

In consolidamento il portale brasiliano Amabeleza: nato a fine marzo 2015, il sito ha già conseguito 13548 visualizzazioni di pagina, quasi 5 mila utenti unici e oltre 6 mila visite in soli due mesi.

In progress, anche se più contenuto, tutti gli altri 9 siti professionali di EsteticaDigitalNetwork.