giovedì 7 maggio 2015

Diventa tester di myBeauty con Boots Laboratories


"Diventa tester di myBeauty" continua. Dopo il Kit Morbidi e Setosi di Phyto e Cipria Compatta Levigante di Mario de Luigi, l'advisor italiano della cosmetica propone l'iniziativa con i prodotti della Linea Solei SP, i solari di Boots Laboratories.

Boots Laboratories ha creato la linea Solei SP, costituita da prodotti con un’esclusiva formula, che fa da scudo sia ai raggi UVB che UVA, in grado di proteggere a fondo ed efficacemente la pelle, per farla così risplendere di salute.

Tutti gli iscritti al sito myBeauty (qui il link all'iscrizione alla community) possono diventare tester: basta visitare la pagina “Diventa tester di myBeauty”, rispondere ad alcune semplici domande, raccontare perché si vorrebbe essere selezionati per provare i prodotti Solei SP. Dopodichè non resta che aspettare l'e-mail che comunicherà se si è state scelte come tester.
Tra tutte le candidature ricevute entro il 17/05/2015, la Redazione di myBeauty sceglierà le 100 persone che riceveranno i prodotti direttamente a casa.