lunedì 29 giugno 2015

Diventa tester di myBeauty con Eucerin


Continua l'iniziativa "Diventa tester di myBeauty". Dopo Phyto, Mario de Luigi, Boots Laboratories Avène e BioNike, l'advisor italiano della cosmetica propone l'iniziativa con Eucerin.
Eucerin è un brand che, in collaborazione con dermatologi e grazie alle competenze tecniche di specialisti, crea prodotti innovativi che aiutano a mantenere e a ripristinare le condizioni naturali della pelle, donandole un aspetto sano e luminoso.
Ingredienti attivi selezionati e test clinici hanno permesso a Eucerin di combinare la tollerabilità cutanea all’efficacia delle soluzioni per il trattamento della pelle. Inoltre le elevate competenze mediche, dermatologiche e cosmetiche fanno di Eucerin uno dei principali marchi con approccio olistico cosmetico-dermatologico ai problemi della pelle.

Tutti gli iscritti al sito myBeauty (qui il link all'iscrizione alla community) possono diventare tester: basta visitare la pagina “Diventa tester di myBeauty”, rispondere a poche semplici domande, spiegare perché si vorrebbe essere scelti per provare l'esclusivo prodotto Eucerin. Infine non resta che aspettare l'e-mail che comunicherà se si è state selezionate come tester.
Tra tutte le candidature ricevute entro il 07/07/2015, la Redazione di myBeauty sceglierà le 50 persone che riceveranno i prodotti direttamente a casa.