martedì 4 agosto 2015

Prodigious Woman : il progetto internazionale di Helena Rubinstein


Nasce Prodigious Woman, un progetto internazionale di Helena Rubinstein che incarna la filosofia e il percorso del marchio.

L'obiettivo del brand HR è di cercare e incontrare le donne straordinarie di oggi, sconosciute e non, facendole parlare di se stesse, dai loro valori alle loro passioni. Tutto ciò racchiuso oggi in un unico portale.

Una "Prodigious Woman" è una donna galante e raffinata, che non si arrende davanti agli ostacoli, anzi, punta sempre in alto per arrivare all'eccellenza. Una donna leader che dà il meglio di sè, esprimendo la propria femminilità in maniera unica e libera, come fece Helena Rubinstein.

Ogni paese coinvolto nel progetto ha scelto la propria Prodigious Woman, una rappresentante per raccontare e celebrare le donne di oggi, tra cui Elisabeth Sandager, International General Manager HR, Michèle Fitoussi, scrittrice e giornalista, e Wang Xiaohui, designer e fotografa.
I loro ritratti sono visibili sul sito istituzionale Prodigious Woman, accompagnati da un video in cui ciascuna portavoce si racconta.

Isabella Ferrari è stata eletta ambasciatrice HR per l'Italia: attrice affermata nel mondo del cinema e del teatro, con l'interpretazione di ruoli sfaccettati, impegnativi e a volte scomodi. Una donna la cui bellezza è accompagna da una vivida intelligenza, ma allo stesso tempo madre di tre figli, Isabella Ferrari affronta le difficoltà quotidiane con determinazione e passione, guardando sempre verso il futuro. Un modello di donna nella quale è facile identificarsi.