giovedì 1 ottobre 2015

Settembre. Trend in crescita

One cut 3 styles: la pagina più vista di settembre
Continua la crescita del network digitale di Estetica. In Italia ma anche in molti Paesi europei e negli States.

Dai dati forniti a settembre da Google Analytics - rispetto allo stesso periodo dell'anno precedente - il network professionale di Estetica registra complessivamente tre significative crescite:
  • visite: +49%
  • utenti unici: +56%
  • page views: +31%
Esteticamagazine.com - a cui fa riferimento EsteticaUsa – permane il sito più virtuoso insieme al portale Germania. Per USAsi segnala un aumento di oltre il 200% sia nelle visite sia negli utenti unici e del 133% nel numero di pagine viste. Per Germania: +139% di visite, +131% di utenti unici, +143% delle visualizzazioni di pagina.

Per quanto riguarda i Social, la pagina Facebook di Estetica Italia ha superato i 178 mila fan. La pagina più virtuosa per il mese di settembre è Estetica Hellas, con un incremento dei Like del +18% circa. Il network ha raggiunto complessivamente il traguardo dei 350mila fan.

Su Twitter invece i followers sono quasi 13 mila. Da evidenziare un incremento del +11% dei followers di Estetica USA. Su Instagram i seguaci sono quasi 18 mila con le pagine Italia e Usa in crescita esponenziale.

Riguardo ai download delle app di Estetica continuano a rimanere stabili sui dispositivi iOS, mentre su Android si registra un aumento del +9% per l'App iHair Spanish.
Ancora implementato il DB dei saloni iscritti alla newsletter di EsteticaNetwork. Grazie all’ingresso del DB di EsteticaPolonia, il totale è ora di 267.470 mila contatti mail.