domenica 15 novembre 2015

Clinique Italia su Instagram


Clinique Italia approda su Instagram con l’account ufficiale @cliniqueitalia.
Per il lancio sono state ingaggiate 13 blogger italiane che hanno interpretato i prodotti più iconici di Clinique in maniera originale e fantasiosa. Inoltre gli utenti, aprendo Instagram, potranno dialogare direttamente con il brand e con le proprie blogger di riferimento, traendo spunti e idee per un viso sempre fresco e un makeup dal tocco pop.

La prima campagna è stata proprio con l’hashtag #popyourday, che inviterà gli utenti a postare una foto che dia un tocco pop alla giornata di ciascuno, taggando il profilo ufficiale di @cliniqueitalia e iniziando così a interagire con il brand.

Instagram è il più iconico dei social media - dichiara Simona Luraghi, direttore generale di divisione di Clinique Italia - e per noi è fondamentale entrare a far parte di questo mondo fatto di comunicazione fotografica, fantasia e creatività. È infatti parte integrante della nostra strategia avvicinarci sempre più ai consumatori italiani e la decisione di crescere nel mondo dei social media va proprio in questa direzione. Quella che Clinique offre è una 'simply amazing experience' e anche attraverso @cliniqueitalia vogliamo proseguire questo percorso, iniziato un anno fa”.

Ad oggi blogger e influencer prestano la propria immagine e il proprio nome a Clinique per rafforzare la sua presenza all’interno del mondo social, già presente sul web con il sito internet, Google+ e Facebook.