mercoledì 4 novembre 2015

Ottobre da record per myBeauty


Un ottobre da ricordare per myBeauty, il primo beauty advisor italiano: quasi 118 mila visite (+28% rispetto al mese di settembre), 80 mila utenti unici (+23%) e più di 215 mila pageviews (+50%).

Nato nell'aprile 2014, secondo i rilevamenti statistici di Google Analytics il portale della bellezza è cresciuto in maniera esponenziale, raggiungendo ad oggi 1 milione di visite in totale, 118 mila solo nel mese di ottobre.

Il merito di questo successo va in maggior parte alle iniziative tester, che hanno attirato e invitato nuovi utenti a provare e commentare i prodotti di bellezza. In questo modo è anche incrementata la community di myBeauty, che conta oggi oltre 70 mila iscritti, i quali hanno lasciato quasi 11 mila commenti.

I prodotti da valutare sul sito sono 20 mila, ma il catalogo è in costante aggiornamento con l'inserimento delle ultime novità sul mercato beauty. Inoltre, da pochi giorni è possibile consultare su myBeauty i prezzi dei prodotti venduti su diverse piattaforme online.

La pagina Facebook di myBeauty presto varcherà la soglia dei 20 mila Like.

MyBeauty, dunque, sta diventando un punto di riferimento per le consumatrici focalizzate sul mondo della cosmesi e del make-up, che vogliono condividere il loro giudizio e considerazioni sui prodotti che utilizzano, aiutando così ad accrescere l'utilità di myBeauty.