lunedì 22 febbraio 2016

Raggiunti i 200mila Like sulla pagina Facebook Estetica.it


Sabato 20 febbraio la pagina Facebook di Estetica.it ha superato i 200mila “mi piace”.

Creata nel 2009, la fanpage viene aggiornata costantemente con contenuti esclusivi, ideati appositamente per Facebook (dai collage con immagini di modacapelli alle gif creative e originali) e con la pubblicazione in tempo reale di foto degli eventi hair.

La pagina viene seguita da una redazione dedicata che è attenta ai feedback degli utenti e sempre disponibile nel rispondere ai commenti e ai messaggi degli acconciatori, che sempre più numerosi seguono la pagina.

Oltre all'alto numero di fan in costante crescita, la pagina Facebook di Estetica.it vanta negli ultimi 30 giorni il raggiungimento di 786mila persone con i suoi post, di cui oltre 73mila coinvolte che hanno interagito sui post 419mila volte con like, commenti e condivisioni. Numeri da capogiro che continuano a salire.

Indie Hair di Erica Reynolds Keelen è uno dei post che ha avuto più successo in questi ultimi mesi: pubblicato il 2 dicembre 2015, ha ottenuto 5629 mi piace, 3724 condivisioni e 130 commenti.

La pagina Facebook targata Estetica.it sta diventando quindi un punto di riferimento per gli acconciatori italiani e internazionali e appassionati di modacapelli.