giovedì 3 marzo 2016

Style my Hair: l'app by L'Oréal Professionnel per provare nuovi hairlook


Nasce Style my Hair, la nuova app di L'Oréal Professionnel che ti permette di scoprire le ultime tendenze capelli e di provare (letteralmente) un nuovo look.

Per scegliere un nuovo taglio o cercare ispirazioni, l’app di L’Oréal Professionnel consente di provare sulla propria immagine ogni stile possibile. Inoltre Style My Hair informa sugli ultimi hair trend e permette di condividere il risultato con gli amici e naturalmente con il parrucchiere di fiducia.

In collaborazione con il sito di moda e bellezza puretrend.com, ogni anno è possibile leggere su Style My Hair 300 articoli riguardanti le ultime tendenze:

  • proposte dalle fashion week e dai red carpet
  • migliori look delle celebrities
  • creatività dello street style

Creata con il contributo di Modiface, leader mondiale nel campo della realtà aumentata applicata al mondo beauty, Style My Hair permette di scegliere non solo tra oltre 50 tagli con stili differenti e 30 diversi colori, ma anche tra altre combinazioni in accordo con i trend del mese.

Usare l’app è molto semplice, basta scattarsi un selfie: il viso deve essere ben centrato e i capelli tirati all’indietro. E poi inizia il gioco con la scelta di lunghezze, colori e styling. Per ogni forma del viso, i consigli dell’esperto. Tutorial step-by-step guidano l’utente a realizzare lo styling scelto con i prodotti L’Oréal Professionnel.

Style My Hair è disponibile su Google Play e Apple Store.