lunedì 11 aprile 2016

60.000 like per Belén sulla cover di Estetica


Belén Rodriguez ha condiviso su Facebook e Instagram la cover di Estetica con lei protagonista. L'immagine ha registrato un successo strepitoso e ha ottenuto 60 mila like.
La showgirl Belén Rodriguez, testimonial Cotril, lo scorso 8 aprile, a mezzogiorno, ha postato la cover che la vede assoluta protagonista dell'ultimo numero di Estetica in distribuzione nei saloni di acconciatura italiani. Immediato il piacere di Belén di condividere la cover con i suoi followers - decine di migliaia - su Instagram e Facebook.

Immediata la risposta dei fan che hanno dimostrato di apprezzare la showgirl - come sempre - e soprattutto l'immagine di cover, una delle foto più fotografate all'ultimo Cosmoprof di Bologna. Tanti i mi piace e molti gli apprezzamenti. Lo scatto di cover ha totalizzato 60 mila like e oltre 250 commenti dai fan.

Tra i tanti commenti, si va da "Una cover che riflette tutta la tua incantevole bellezza, complimenti al fotografo!" a "Semplicemente stupenda poi con questi capelli al vento, sei fantastica"; e da "L'ho visto stamattina dal parrucchiere, bella e brava!" a "Bionda o mora, sempre al top!", fino a "Belen è talentuosa...sa ballare, sa cantare, sa condurre e sa dare quel giusto tocco a ogni foto...".

La pagina Facebook di Estetica.it ha immediatamente condiviso la foto, ringraziando calorosamente Belén.