giovedì 7 aprile 2016

EsteticaNetwork cresce. Nasce il portale Estetica Messico


I siti web di EsteticaNetwork sono in aumento. Dopo i portali in Europa e in America, nasce anche il sito di Estetica Messico, che si affianca a Estetica Latina.

Dai primi di marzo è online esteticamagazine.mx con il lay out grafico tipico di Estetica, ma con contenuti in target con professionisti e imprese del settore messicano.

E esteticamagazine.mx si è distinto fin dal suo debutto nella rete, registrando fino ad oggi 7.132 mila visite da 6.184 mila utenti unici e 10.852 pageviews.

Il portale si naviga facilmente e ha un menu articolato: notizie ed eventi, look moda, video tutorial, collezioni, prodotti, formazione, design.

Un sito completo, ricco di suggerimenti creativi e formativi, in cui poter lasciare commenti o accedere direttamente ai social network di @esteticamexico, tramite gli appositi pulsanti.

Su Facebook inoltre è stato pubblicato un video tutorial che ha riscosso molto successo (83 reactions, 39 condivisioni) e che ha inciso sulle visualizzazioni di pagina del nuovo portale: 3.284 pageviews da Facebook Mobile. Si tratta del video di Boris Soler, che insegna come far diventare le mèches da bionde a grigio perla.

Per chi vuole rimanere costantemente aggiornato sulle novità di Estetica Messico, iscrivetevi alle pagine social

Facebook: Estetica México Magazine
Twitter: EsteticaMexico
Instagram: esteticamexico