mercoledì 20 aprile 2016

Matrix Color Lounge, la prima App per la colorazione


Cambiare colore capelli è sempre una scelta temeraria, perché non si sa se il risultato finale sarà in linea con le nostre aspettative. Ma da oggi c'è l'applicazione Matrix Color Lounge.
Matrix, il noto marchio di prodotti professionali per capelli, ha lanciato una nuova applicazione incentrata sulla colorazione capelli: Matrix Color Lounge, l'app che consente di trovare l’ispirazione colore e provare sulla propria immagine ogni risultato possibile.

Infatti, Matrix Color Lounge ti permette di scegliere tra centinaia di nuances diverse, ispirandosi ai trend colore più hot di stagione. Il suo utilizzo è molto semplice: basta caricare la propria foto, scegliere la tonalità colore desiderata e aggiungere un effetto moda, come ombrés, meches o splashlight. Inoltre si potrà condividere il risultato finale sui propri social network e chiedere quindi le opinioni sul nuovo look ad amici e parenti.

Infine l'App Matrix ti dà tips e consigli di utilizzo sui prodotti haircare Matrix e Biolage da utilizzare a casa per mantenere più a lungo la brillantezza del colore. Una applicazione da portare sempre con sé, soprattutto quando si va dal parrucchiere.

Matrix Color Lounge è disponibile per i dispositivi iOS e Android.