giovedì 28 aprile 2016

É online la nuova release di myBeauty


myBeauty cambia look: da pochi giorni online con una release rinnovata.

Il primo advisor della bellezza cambia interfaccia grafica e funzionalità: myBeauty si rinnova diventando più intuitivo e interattivo.

La homepage, dinamica e accattivante, si suddivide in 5 box:
  • Slider e ricerca: una parte dedicata a chi non conosce ancora myBeauty, in cui scorrono 3 diverse immagini in cui viene spiegato che cos'è myBeauty e a cosa serve. A seguire 2 immagini dedicate alle Iniziative Tester in corso, a cui tutti gli scritti al sito possono aderire.
  • Prodotti in vetrina: i prodotti di cosmetica più commentati e le ultime novità sul mercato, inseriti dallo staff di myBeauty.
  • Ultime novità e promozioni: uno slider riservato alle nuove Iniziative Tester e alle promozioni in corso di alcuni brand presenti sul portale.
  • Consigli di bellezza: in questo box sono raccolte tutte le notizie e i suggerimenti riguardanti 8 diversi argomenti beauty.
  • In evidenza: le ultime news caricate sul sito e quelle più lette della settimana.
La grande novità del sito però è l'introduzione del punteggio: tutti gli iscritti a mybeauty riceveranno dei punti per ogni recensione scritta e compilando le schede profilo. Più punti si accumulano, più profilo utente aumenta di livello. In base al livello raggiunto si otterrà un premio e anche la possibilità di ricevere dei campioncini omaggio. A riguardo nella homepage è visibile il box Utenti più attivi, in cui vengono indicati i 3 iscritti myBeauty che hanno il livello e punteggio più alto.

myBeauty quindi è più user-friendly, social, innovativo e intuitivo: le utenti possono così partecipare attivamente alla community, avendo la possibilità di recensire oltre 20.000 prodotti e di testare nuovi strumenti di bellezza.

Per chi volesse scoprire quali sono le nuove iniziative, seguite myBeauty sui social Facebook e Instagram.