giovedì 9 giugno 2016

Nasce Hair Products Award


Hair Products Award (HPA) è il primo Premio per Prodotti Professionali per Capelli, assegnato dai parrucchieri italiani che, per la prima volta, hanno la possibilità di esprimere il loro giudizio e premiare così le aziende e i loro prodotti migliori.
Nato con il patrocinio di Cosmetica ItaliaCamera Italiana dell’Acconciatura e Cosmoprof Worldwide, è organizzato da BeautyBit in collaborazione con estetica.it e parrucchierando.com, HPA vanta importanti predecessori come l’Hair Awards by Estetica Hellas che si è svolto recentemente in Grecia.
Il premio si articola in tre fasi e prevede 14 categorie di prodotti professionali per capelli.
  1. I parrucchieri possono votare indicando la loro preferenza all'interno di ciascuna categoria sulla piattaforma online hairproductsaward.it.
  2. prodotti più votati di ogni categoria entrano in Nomination e ricevono il relativo logo.
  3. Una giuria tecnica, composta da chimici cosmetologi, rappresentanti delle associazioni di categoria e degli organizzatori, decreta i Vincitori 2016.
Per ciascuna delle categorie verrà premiato il Miglior Prodotto Professionale dell'anno. Sono previsti inoltre alcuni Premi Speciali.

Per acconciatori e consumatrici sarà possibile votare - previa registrazione sul sito hairproductsaward.it - a partire dal 5/09/2016 e fino al 05/10/2016 compreso.

Le aziende che intendono partecipare al Premio possono iscriversi o avere informazioni sia andando sul sito www.hairproductsaward.it sia scrivendo a segreteria@hairproductsward.it