mercoledì 1 giugno 2016

NetComm e-Commerce Award 2016 premia ProfumeriaWeb


La startup ProfumeriaWeb è stata premiata nella categoria “Cosmesi e Bellezza” al NetComm e-Commerce Award 2016, promosso da NetComm-Consorzio del Commercio Elettronico.
ProfumeriaWeb – startup per la vendita online di profumi e prodotti cosmetici con sconti fino al 70% – rappresenta un modello innovativo di e-business all’interno della catena distributiva di settore.

Il sito www.profumeriaweb.com, che si è distinto per la semplicità di utilizzo, l’immediatezza dei contenuti e la capacità di ascoltare e rispondere alle esigenze e ai bisogni degli utenti, ha ricevuto la nomina a Miglior Sito eCommerce nel settore "Cosmesi e Bellezza".

Siamo molto orgogliosi di aver ricevuto questo riconoscimento da NetComm, il cui Presidente Roberto Liscia ha sottolineato come una delle motivazioni sia rappresentata dalla storia di un’impresa che, nata con le sole mie forze, ha saputo crescere in modo sano, costante e senza forzature di tipo speculativo”, dichiara Vincenzo Cioffi, Fondatore e CEO di ProfumeriaWeb. “Ringrazio la giuria che ci ha scelti anche a nome di tutto il team, che lavora da anni insieme con passione, affiatamento e dedizione. Un team che ha saputo raggiungere ottimi risultati e di cui sono molto fiero”.

Con circa 7.000 prodotti, tra cui profumi rari e introvabili, ProfumeriaWeb ha chiuso il 2015 con un incremento del fatturato del 100% sull’anno precedente e continua lo stesso trend di crescita anche nel primo trimestre 2016. Il sito registra circa 1,5 milioni di pageviews al mese e mantiene un’altissima media di soddisfazione da parte dei propri clienti, il 90% dei quali risponde assegnando la valutazione massima di 5 stelle, alla richiesta di feedback inviata autonomamente dal servizio “Sigillo Gold” del consorzio NetComm.

Inoltre ProfumeriaWeb ha lanciato recentemente una nuova opzione di consegna: gli utenti potranno farsi consegnare il proprio ordine in un’attività commerciale associata al servizio “Fermo!Point”, dove possono poi ritirarlo entro 14 giorni. Il servizio, attivo da poche settimane, prevede notifiche continue e dettagliate sullo stato del proprio ordine e non richiede alcun costo supplementare.

Questa attenzione continua verso le esigenze del cliente è il segreto che ha portato al successo il portale ProfumeriaWeb.