mercoledì 28 settembre 2016

EsteticaNetwork su Instagram: superati i 110mila follower


Nuovo record per Estetica Network: i profili Instagram hanno superato i 110mila follower.
Video tutorial, foto di acconciature originali, scatti di hairlook firmati da hairstylist di fama mondiale arricchiscono i profili Instagram di Estetica, dedicati interamente alla modacapelli del passato, presente e futuro e ai più importanti eventi internazionali.

Sul canale vengono pubblicate quotidianamente foto e video di acconciature imperdibili: look del momento, tagli e colorazioni a cui ispirarsi, prossimi trend e anche acconciature del passato, tratte dall'archivio storico di Estetica, per celebrare i 70 anni della rivista, connotate dall'hashtag #70anniversary.

Estetica Instagram è in costante crescita: seguito da oltre 110 mila follower che partecipano attivamente, commentando e mettendo "cuoricini" ai post. I profili della rivista stanno diventando un punto di riferimento non solo per gli acconciatori, ma anche per gli appassionati di modacapelli che cercano nuove ispirazioni.

Le foto che piacciono di più riguardano i look colorati, come i Rainbow Hair, e le acconciature elaborate come le trecce, che raggiungono oltre i 100 like.

Inoltre Estetica utilizza gli hashtag, un modo per raggruppare tutti i post della rivista, le foto di uno stesso stile o di uno stesso argomento. Da seguire quindi #esteticalikes, #esteticamagazine; mentre per le nuove ispirazioni l'hashtag perfetto è #hairinspo.

Per non perdere nessun hairtrend, seguite i profili Instagram di Estetica: @esteticamagazine, @esteticausa, @esteticamexico@amabeleza_esteticanetwork