mercoledì 14 settembre 2016

Hair Products Award: oltre 2.500 voti


Professional Hair Products Award entra nel vivo: da poco più di una settimana aperte le votazioni per acconciatori e consumatrici e superati i 2.500 voti.
Sono iniziate le votazioni per il Professional Hair Products Award, il primo Premio tutto italiano interamente dedicato ai Prodotti Professionali per capelli, organizzato da BeautyBit in collaborazione con Estetica.it e parrucchierando.com, con il patrocinio di Cosmetica Italia, Camera Italiana dell’Acconciatura e Cosmoprof Worldwide.

Sono stati registrati oltre 2.500 voti, il 24% dei quali con doppia preferenza (volendo premiare sia l'aspetto innovativo apportato dal prodotto sia la qualità percepita nell'utilizzo in salone). Sono stati votati 144 prodotti professionali su 144.

Votare è facile: ogni acconciatore, titolare o collaboratore, esperto o apprendista dovrà registrarsi sul sito www.hairproductsaward.it ed esprimere la propria preferenza per ognuna delle 13 categorie alle quali sono iscritti oltre 140 prodotti. Ciascun prodotto può essere votato per qualità percepita e innovazione apportata.
Dopo la votazione i parrucchieri avranno la possibilità di ottenere esclusivi vantaggi e un buono sconto per l'acquisto di prodotti professionali su eshopdelparrucchiere.com.

HPA dà spazio anche ai consumatori: sempre previa registrazione sullo stesso sito, i clienti potranno scegliere i loro 5 marchi preferiti tra i 50 partecipanti ad HPA.

Da quando sono state aperte le votazioni, i voti espressi dai consumatori circa il sondaggio sono in crescita: in molti casi i consumatori hanno lasciato anche un loro commento a testimoniare la conoscenza e l'attenzione per i prodotti professionali in rivendita presso i saloni d'acconciatura.

Le votazioni si concluderanno a inizio ottobre. I prodotti più votati per ogni categoria entreranno in Nomination. A quel punto sarà compito della Giuria Tecnica valutare i prodotti giunti in finale e decretare i Vincitori.

E sarà proprio questa la fase finale del Premio: il 23 ottobre 2016 a Milano, in occasione dell'evento Estetica Master Parade – che sarà uno dei momenti clou di On Hair Milan Edition by Cosmoprof – verranno decretati i Vincitori del premio HPA.