giovedì 6 ottobre 2016

myBeauty: raddoppia la community, raddoppiano le visite


Continua il successo di myBeauty: a settembre il beauty advisor italiano ha raggiunto le 100 mila visite solo nelle prime due settimane, 149mila nell'intero mese.

Il portale dedicato ai prodotti di bellezza è costantemente in crescita: nell'ultimo anno ha superato un milione di visite da 800mila utenti, che hanno visualizzato più di 2 milioni di pagine.

Il merito di questo boom va soprattutto alle iniziative tester, che hanno attirato e invitato nuovi utenti a provare e commentare i loro prodotti cosmetici preferiti. In questo modo è anche incrementata la community di myBeauty, che conta oggi oltre 110 mila iscritti, i quali hanno lasciato più di 40 mila recensioni.

myBeauty è caratterizzato da un vasto catalogo di prodotti da recensire (22 mila), arricchito quotidianamente con le ultime novità del mercato beauty. Inoltre, sul sito è possibile comparare i prezzi di 13.500 prodotti venduti sui diversi siti eCommerce e di seguito acquistarli.

La pagina Facebook di myBeauty è anch'essa in constante aumento: 26 mila fan e 600 mila persone raggiunte ogni mese.

myBeauty sta diventando una community importante per le consumatrici che vogliono conoscere e sperimentare il mondo della cosmesi e del make-up, che vogliono condividere il loro giudizio e considerazioni sui prodotti che utilizzano.