giovedì 15 dicembre 2016

Delinda: bellezza e benessere in un solo eCommerce

Apre Delinda, il nuovo sito di e-commerce dedicato interamente al mondo della bellezza e del benessere.
Dal primo dicembre è online il nuovo portale Delinda, l'eCommerce dedicato ai prodotti di bellezza e benessere, fruibile anche dai dispositivi mobili.

“Ad oggi – ha dichiarato Guya D’Acquisto co-founder Delinda – sono già presenti sul sito circa 30 marchi di prodotti prevalentemente di profumeria, ma anche di erboristeria e farmaceutica. In totale gli articoli proposti sono oltre 300 a cui presto se ne aggiungeranno sicuramente molti altri”.

Delinda è un progetto ideato da Difarco, realtà leader nel mercato della logistica italiana dal 1979 con un fatturato 2015 che ha raggiunto i 25 milioni di euro. Un’azienda di grande tradizione e partner pluridecennale dei maggiori brand cosmetici sia italiani, sia globali, con una profonda conoscenza del mercato e delle esigenze della cosmetica.

“La sfida di Delinda – ha annunciato Christian D’Acquisto, co-founder Delinda – nasce dalla volontà di offrire un servizio esclusivo nel mondo della logistica che permette di differenziare Difarco dai maggiori competitor italiani, cogliendo le esigenze dei brand e affiancandosi nell’approccio al mercato crescente b2c”.

L’azienda fa parte di CD Group, che vanta 6 sedi operative in Italia che danno occupazione a 840 persone e che gestiscono 16 mila ordini al giorno per 190 marchi differenti. “Con questo progetto – ha proseguito – desideriamo fidelizzare i clienti Difarco che assumono pertanto il doppio ruolo di clienti (Difarco) e fornitori (Delinda) e posizionarci, anche nel canale e-commerce, come leader per il settore beauty e benessere nei prossimi 3 anni”.