lunedì 19 dicembre 2016

EsteticaNetwork: quanti grazie…


Si chiude un anno speciale per EsteticaNetwork: un grazie a tutti coloro che l’hanno reso positivo e davvero speciale.

Il primo grazie di fine 2016 va agli oltre 2 milioni di visitatori unici che hanno “generato” più di 5 milioni di pageviews!

In trend assolutamente positivo anche i siti consumer, myBeauty in particolare. Grazie a tutti voi il primo beauty advisor italiano ha superato nel 2016 il milione di visite partecipando attivamente – tra l’altro – a 22 iniziative tester.

L’eCommerce targato Estetica, con la messa online di ShopCapelli a giugno, ha raddoppiato la sua “potenza di fuoco”. Un grazie va quindi a tutti gli oltre 5 mila iscritti che hanno alimentato quest’anno gli acquisti online.

Per quanto riguarda i Social, le pagine Facebook di EsteticaNetwork hanno superato complessivamente i 430 mila fan; a loro e alla loro interattività va il più sentito “thanks a lot”!; così come va agli oltre 16 mila i follower su Twitter e ai “presto” 120 mila di Instagram, senza dimenticare tutti coloro che hanno visualizzato, oltre un milione di volte, i nostri video postati su YouTube.

Un ringraziamento va anche a tutti coloro che si sono iscritti alle newsletter di EsteticaNetwork, allure.it, myBeauty.it: in totale siete oltre 326 mila che hanno ricevuto 760 DEM!

Nel corso del 2016 la redazione di Beautybit, in collaborazione con EsteticaNetwork, ha pubblicato online oltre 10 mila articoli. Sempre con grande qualità e tempestività: e tutti abbiamo potuto apprezzarli!

Grazie ancora a ognuno di voi e…arrivederci al prossimo anno!