mercoledì 7 dicembre 2016

Marc Jacobs: Instacasting per nuovi Global Beauty Ambassador


Marc Jacobs è alla ricerca di nuovi Global Beauty Ambassador: ieri si è concluso il casting lanciato attraverso Instagram.
Il noto marchio beauty Marc Jacobs ha lanciato un casting per ricercare tre nuovi Global Beauty Ambassador, che saranno i protagonisti della serie di video “How-to” che verrà lanciata su YouTube nella primavera 2017.

Per partecipare bastava postare su Instagram un video, con l'Hashtag #castmemarc e taggando la pagina @marcbeauty, in cui si raccontava in che modo Marc Jacobs ispira il proprio modo di vedere il mondo del beauty e della moda, e perché dovrebbe scegliere proprio te.

Il casting si è concluso ieri alle 8.59. A gennaio verranno selezionati 10 finalisti che voleranno a New York per registrare un video per Marc Jacobs Beauty. Sarà poi Marc Jacobs in persona a selezionare i 3 vincitori che saranno i protagonisti della sua collezione make up spring 2017 sui social.

In più i vincitori riceveranno anche una fornitura per un anno dei prodotti Marc Jacobs Beauty, gli inviti a tutti gli eventi del 2017 del brand, abbigliamento e accessori firmati Marc Jacobs per un valore di 2000 dollari.